Domande frequenti
ORDINI E RESI
Scusa! Non siamo in grado di modificare o annullare gli ordini poiché vengono elaborati e spediti direttamente dal nostro magazzino. Se hai ordinato un articolo che desideri restituire, puoi richiedere un rimborso tramite la nostra pagina dei resi.
Si prega di seguire le istruzioni nella nostra Politica di restituzione e rimborso
Ovviamente!
Una volta elaborato il tuo ordine, riceverai un'e-mail di conferma, seguita da un'e-mail di notifica per informarti che il tuo articolo è stato spedito. In questa email troverai il numero di tracciamento.
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• Hai 14 giorni di tempo dalla data di acquisto per avviare una restituzione. Assicurati che l'articolo non sia utilizzato e che abbia tutta la confezione originale.
• Gli articoli acquistati con un codice sconto o durante un periodo promozionale non possono essere restituiti.
• Offriamo buoni negozio solo per articoli a prezzo pieno se cambi idea. Non forniamo rimborsi, tuttavia i nostri buoni negozio sono validi per 12 mesi.
• Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente e gli articoli devono essere restituiti a uno dei nostri magazzini SYBARIA, più vicino alla tua posizione.
Si prega di consultare la politica di restituzione completa per maggiori dettagli.
Se desideri restituire un articolo, scrivici a sybariashop@gmail.com e le istruzioni ti verranno inviate via email.
Siamo estremamente dispiaciuti di apprendere che hai ricevuto un articolo difettoso. Contatta sybariashop@gmail.com e ti aiuteremo a risolvere il problema.
PAGAMENTO
Acquistare con SYBARIA è sicuro e protetto. Offriamo metodi di pagamento tra cui Apple Pay, Stripe, Paypal, ShopPay e carte di credito.
Tutti i nostri prezzi includono le tasse.
SPEDIZIONE
Sì, spediamo in tutto il mondo.
Gli ordini internazionali vengono inviati tramite opzioni di spedizione rapida, in base al paese di residenza, e solitamente arrivano entro 6-10 giorni lavorativi. Tieni presente che questi orari sono solo indicativi, confermeremo la data specifica di arrivo una volta effettuato l'ordine.
I nostri magazzini forniscono servizi di consegna rapidi e gli ordini dovrebbero arrivare entro 5-10 giorni.
Se ti trovi negli Stati Uniti possiamo consegnare a una casella postale, a un indirizzo residenziale o aziendale. Se sei un cliente internazionale, possiamo spedire solo a indirizzi residenziali o aziendali.
Tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 AEST vengono spediti lo stesso giorno. Se il tuo ordine viene effettuato dopo le 14:00 AEST, verrà spedito il giorno lavorativo successivo.
Purtroppo non offriamo questo servizio.
La maggior parte dei nostri ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Asia.
INFORMAZIONI E CURA DEL PRODOTTO
Se ami i tuoi occhiali da sole SYBARIA tanto quanto noi, sappiamo che li indosserai ogni giorno.
Ti consigliamo di seguire le istruzioni per la cura riportate di seguito:
- Conservarli in una custodia protettiva quando non in uso.
- Evitare di indossarli sopra la testa per evitare deformazioni della montatura e allungamento delle cerniere.
- Posiziona la lente della montatura verso l'alto per evitare di graffiarla.
- Pulire la lente con un panno in microfibra.
Sì, naturalmente! Porta i tuoi occhiali da sole SYBARIA dal tuo optometrista, che sarà in grado di sostituire le lenti attuali con quelle da prescrizione.
SÌ! Tutti i nostri occhiali da sole sono sottoposti a test UV400 obbligatori e sono conformi agli standard internazionali e UE.
GENERALE
Non abbiamo negozi fisici o grossisti, poiché tutti i nostri modelli sono venduti esclusivamente nel nostro negozio online.
Iscriviti alla nostra lista e-mail per usufruire di uno sconto del 15% sul tuo ordine, oltre a ottenere l'accesso VIP a drop esclusivi, riassortimenti, saldi, sconti e altro ancora.
SÌ! Tutti i nostri stili possono essere indossati da tutti.
Puoi registrare il tuo interesse facendo clic sul pulsante "Avvisami quando disponibile" nell'elenco dei prodotti. Ti avviseremo via email non appena l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Il nostro team di assistenza clienti ti contatterà entro 24 ore lavorative. Tieni presente che il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (ora dell'Europa centrale).
No, mi spiace, non vendiamo occhiali antiluce blu.